- Amici dei Disabili Onlus

c/o H-FARM Ventures
Via Sille 41
31056 Roncade (TV)
Promuovere l’inclusione delle persone svantaggiate nella società attraverso l’uso delle tecnologie digitali : è questo lo scopo fondamentale della collaborazione avviata fra Henable S.r,l (impegnata da tempo sui temi della disabilità e delle tecnologie ICT per favorire l’autonomia e la partecipazione delle persone con disabilità) e Amici dei Disabili Onlus

«Le tecnologie digitali – dichiarano Ferdinando ACERBI e Ernesto BASSO, hanno straordinarie potenzialità per migliorare la qualità della vita e semplificare la quotidianità delle persone che vivono una condizione di difficoltà rendendo possibile il superamento di barriere reali e virtuali e consentendo l’accesso a quanto finora si presenta inaccessibile.

Già oggi Henable ZTL ti permette di comunicare il tuo transito in Zone a Traffico Limitato in vari comuni d’Italia, in tempo reale ed in completa mobilità.

Inserisci i tuoi dati, completi di foto di patente e contrassegno personale, gli stessi compileranno in automatico il form della mail di richiesta; non dovrai fare altro che inserire data, ora ed eventualmente targa, scegliere la tua destinazione e inviare la richiesta.

A questo punto potrai interagire col nostro sito, inviandoci le tue considerazioni, consigli e, perché no, anche recapiti di comuni non ancora censiti da noi, aiutandoci così ad arricchire il database e migliorare il nostro servizio.

Solo grazie al tuo aiuto potremo creare un gruppo tale da poter avvicinare le Pubbliche Amministrazioni in maniera operativa e propositiva per cercare di semplificare la vita di molte persone.